Arrivo
Notti:
Adulti:
Bambini:

Mediagallery


Boschi, prati, montagne da scalare, ma anche da scoprire a piedi, in bicicletta, in moto o a cavallo. L'hotel Maxim è all'imbocco della  Strada Provinciale 6 Italia.svg che porta in Lessinia, vero e proprio paradiso per gli amanti dello sport outdoor, vivibile in ogni stagione dell'anno. In inverno, sci e ciaspole offrono la possibilità di godere a pieno di neve e paesaggi incontaminati. Al disgelo e per tutta la primavera, è possibile passeggiare ammirando il risveglio della natura, tra prati di bucaneve e alberi che tornano a germogliare. In estate, le temperature miti garantiscono a tutti la possibilità di praticare sport all'aperto in condizioni ideali anche per chi ci guarda dal basso, i bambini scopriranno le mucche al pascolo e le marmotte indaffarate a nascondino. L'autunno, con i suoi colori tinge la Lessinia di sfumature uniche, tutte da ammirare. Un territorio da scoprire 365 giorni l'anno. L'hotel Maxim dispone di un deposito biciclette custodito e videosorvegliato. Lo staff Vi metterà in contatto con guide naturalistiche pronte a far conoscere le bellezze locali in tutta sicurezza, dalle grotte alle cascate per un semplice trekking, mountain biking, piuttosto che una giornata di teambuilding e orienteering. Il tutto nel cuore del parco naturale della Lessinia, con oltre 10 mila ettari tra pascoli e foreste incontaminate, faggete secolari e contesti speleologici unici al mondo, una delle principali perle naturali del Veneto ad appena 25 minuti di macchina dal Maxim.

La Valpolicella nei suoi vigneti nascono le uve a bacca scura da cui si ricava, fra i tanti nettari, l’Amarone, uno dei rossi veneti più pregiati, realizzato ogni anno in poche migliaia di bottiglie. La Valpolicella è pure la terra del Recioto, del Valpolicella Classico DOC e del Valpolicella Ripasso DOC, ricavati dalle stesse uve dell’Amarone.

Nell’Alta Valpolicella, nel comune di Sant’Anna d’Alfaedo, non perdere il Ponte di Veja, il più grande ponte naturale d’Europa. Nello stesso paese, ti aspetta il Museo Paleontologico e Preistorico, con una sezione dedicata alle preare, le cave di pietra bianca tipiche della Valpolicella, e il più grande squalo fossilizzato rinvenuto in Europa.

Nel comune di Fumane puoi immergerti nella natura del Parco delle Cascate di Molina, con sentieri per escursioni ritagliati fra laghetti, cascate e rocce a picco. Al centro dell’area ti attende Molina, il borgo dei mulini. Fra i tanti mulini del Medioevo, quello dei Veraghi è il solo originale ancora in funzione.

Parchi del Garda

Tanti sono i parchi divertimento pensati per tutti, giovani e meno giovani, di seguito i più noti.

Risultati immagini per gardaland 2017

Gardaland
È il parco divertimenti più famoso d’Italia, con decine di attrazioni per grandi e piccoli suddivise in più aree a tema, evoluzioni al limite dell’impossibile e tanta adrenalina per una giornata di puro svago a pochi passi dal lago.

Caneva Aquapark
Ambientato su un’isola tropicale, l’Aquapark è inserito nel Canevaworld Resort, il polo d’intrattenimento nel comune di Lazise. Scivoli, piscine e giochi per tutti, pazze discese sull’acqua e tante altre attrazioni.

Medieval Times La sera non mancate lo spettacolo medievale del parco Caneva, durante il quale la cena è servita mentre fate i cori di tifoseria al vostro cavalliere a suon di spade ed i vostri figli ne rimarranno entusiasti con il lieto fine della tipica storia di principe azzurro coraggioso e principessa bella e giovane in attesa di nozze.

Movieland
Inserito nel Canevaworld Resort, Movieland è il primo parco divertimenti a tema cinematografico in Italia. Puoi assistere a spettacoli ricchi di effetti speciali e guidare sulla mitica Route 66, vivere la magia di un set hollywoodiano e goderti i mini-show tratti dai grandi film internazionali.

Jungle Adventure Park
Divertimento e adrenalina in quattro percorsi differenti, adatti per ogni età. Il parco avventura propone ponti himalaiani e canadesi, prove di equilibrio, salite e discese in teleferica nel verde di San Zeno di Montagna, nota anche come il Balcone sul Lago di Garda.

Parco Natura Viva
È un parco faunistico nel comune di Bussolengo dedicato al ricovero di molte specie a rischio. Puoi percorrere lo zoo safari per osservare gli animali della savana africana. Puoi immergerti nella foresta pluviale tropicale o avventurarti nell’Australian Outback, fra canguri, emù, casuari e altri uccelli australiani.